Giacomo Urtis, alcuni vip commentano le sue parole contro Miriana (Video)

Urtis, Manila, Katia, Sophie e Soleil commentano le parole del chirurgo su Miriana Trevisan nel post puntata 

Dopo la puntata di ieri in cui è stata mostrata la clip di Giacomo Urtis e Soleil che parlano di Miriana Trevisan, alcuni vip commentano l’accaduto con Urtis che appare mortificato. In particolare, Manila Nazzaro spiega ad alcuni vip che non hanno visto la clip cosa si sono detti Soleil Sorge e Urtis su Miriana, che ha rivelato un gossip sul conto della showgirl. (clicca qui per il video)

Dopo lo scontro con Katia Ricciarelli durante la diretta che ha offeso la Trevisan, criticando la sua immagine di donna e di madre, a Miriana è stata mostrata la clip in questione, dove si sente Urtis dire a Soleil che Miriana “si è fatta comprare da un mio amico scarpe da 20, 30mila euro”. E Soleil dire: “gli uomini ci cascano, ci credono” appoggiando il pettegolezzo sulla showgirl, con Giacomo che aggiunge: “sì sì, li intorpidisce poi li fa fuori uno dietro l’altro”.

Dopo aver visto la clip, la donna prova un misto tra disgusto e imbarazzo, sembra rimasta senza parole ma dice solo una frase che riassume il suo stato d’animo: “mi fa schifo e mi dispiace perché Giacomo sa tanto di me”.

Leggi anche–> Alex Belli faccia a faccia con Alessandro Basciano | Il motivo (VIDEO)

A quel punto Urtis, visibilmente mortificato, le ha chiesto scusa per le parole dette. A difendere Miriana in puntata è intervenuto Biagio D’Anelli, che è innamorato della Trevisan e ha rivolto delle parole per ciascun vip, rivolgendosi a Soleil ha detto: “non chiamare mai più Miriana mantide”. Mentre a Urtis: “devi imparare che quando si lanciano gossip su persone note, devono esserci prove. Hai parlato in modo schifoso di una madre”. Biagio ha inoltre accettato di fare la quarantena per poter entrare nella casa e riabbracciare Miriana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *