Alex Belli faccia a faccia con Alessandro Basciano | Il motivo (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli faccia a faccia con il nuovo concorrente Alessandro Basciano: l’attore ritorna in Casa per un confronto. Ecco il motivo

L’ex gieffino Alex Belli dopo essere stato squalificato dal reality show da diverse settimane, nella Casa del Grande Fratello Vip recentemente è entrato un ex tentatore Alessandro Basciano. Il nuovo gieffino ha già fatto stragi di cuori nella Casa più spiata d’Italia. Alessandro infatti in poco tempo ha rapito il cuore della giovane Sophie Codegoni. Nel corso della scorsa puntata Alessandro aveva provocato Alex affermando: “La prossima volta portami tua moglie“. Il gieffino Basciano nel corso del confronto in merito alla provocazione ha affermato: “Era una battuta”.

Intanto Alessandro raggiunge l’ingresso fuori dalla porta rossa per incontrare Alex Belli ed affrontare un nuovo confronto con lui. L’attore Alex Belli raggiunge Basciano affermando: “Tu non puoi parlare di mia moglie in questo modo. Hai giocato il giochino delle tre carte?”.

Leggi anche –> grande fratello vip scontro tra donne ecco cose accaduto video

“Cosa fai tu, sei un buffone. Sei un ridicolo ancora sei qua a parlare?” replica Basciano. Alex Belli sbotta affermando: “Avevo una considerazione molto alta di Sophie visto anche il video che hai appena visto e le cose che questa specie di tentatore continua a dire di voi, e sono contento di Soleil che abbia visto la verità di questo ragazzo. Prima di tutto sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore che ti sta riuscendo malissimo. Ascoltami molto bene, qua non fai fessi nessuno. Mi stupisco anche di Gianmaria, non dovresti fare comunella con personaggi di questo tipo qua.
La verità sai qual è caro il mio Basciano? Il giochino delle tre care ti è riuscito male. Perchè ti piace vincere facile”.

Basciano ascolta le parole di Alex e replica: “A me dispiace che lui è ancora qui a parlare di me, perchè non sa più di cosa parlare. Buffone che non sei altro. Non devi più parlare della mia vita”.
Inoltre aggiunge: “E’ lui che in primis si è permesso di attaccarmi io non ho niente contro di lui, quindi si aspettasse comunque sia una risposta”. Il duro scontro si è concluso con una promessa, Alex Belli ha invitato ad Alessandro Basciano a metterci una pietra sopra e nessuno dei due parlerà più l’uno dell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *