Simona Tagli sorprende al Grande Fratello: “Cosa accade tra Rosy e Maddaloni di notte”

Simona Tagli va all’attacco al Grande Fratello: cosa accade tra Marco Maddaloni e Rosy Chin di notte?

Simona Tagli graffia ancora al Grande Fratello. La showgirl ieri sera ha nominato Marco Maddaloni, lanciando una frecciatina a lui e Rosy Chin: “Confabula e parla per ore a microfoni spenti con Rosy”. Lo stesso Maddaloni non ha perso occasione per nominare la Tagli nel segreto del confessionale, chiarendo ad Alfonso Signorini i motivi della sua scelta. Il judoka sembra aver mal digerito l’appellativo “burattinaio” da parte della compagna di gioco, dopo appena 10 giorni dal suo ingresso nel loft di Cinecittà: “Sentire che non sono un signore non è che mi ha fatto molto piacere. Devi conoscere una persona per dare il tuo parere”

Con la nomination palese Simona ha ricambiato la nomination a Marco, motivandola: “Pur restando sempre il mio uomo ideale, voto Marco perché me lo deve proprio spiegare. Lui non fa strategia ma dorme lì accanto a me. Tutte le notti confabula e parla per ore e ore a Rosy a microfoni spenti. Ma cosa vi dite? Io ti voto”. Le parole di Simona hanno infastidito anche Rosy Chin.

LEGGI ANCHE: Il Grande Fratello confermato per la prossima stagione tv?

Marco Maddaloni ha ammesso non solo di essere affezionato a Rosy Chin, ma anche al suo nome. Con la voce rotta ha detto che si tratta di una cosa molto personale e ogni tanto si sfoga su questo: “Una cosa che non posso dire davanti alle telecamere”. Simona Tagli dunque ha provocato: “Quindi non si tratta di nessuna strategia?”, ha domandato la gieffina mettendo spalle al muro Rosy e Maddaloni che hanno sempre mostrato una particolare complicità in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *