Grande Fratello, la conferma ufficiale: Signorini torna anche il prossimo anno?

Grande Fratello, previsto il ritorno in tv anche nella prossima stagione televisiva: Alfonso Signorini farà ritorno su Canale 5

Dopo settimane di dubbi alimentate anche dal possibile ritorno in tv de La Talpa, arrivano nuove conferme riguardo al futuro del Grande Fratello. Il reality di Canale Cinque tornerà anche nella prossima stagione televisiva e la conferma è arrivata direttamente da Rebecca Staffelli nel corso della puntata di ieri. Nel corso della serata del GF Rebecca Staffelli ha chiesto la parola ad Alfonso Signorini ed ha annunciato che sono aperti i casting per cercare i nuovi concorrenti in vista della prossima edizione: “Alfonso io direi che è arrivato il momento di dire a tutto il nostro pubblico a casa che i casting sono ancora aperti! No aspetta, aspetta, volevo far venire un po’ di panico a tutti. Volevo dire che sono aperti per la prossima edizione del programma. Quindi chi volesse partecipare può scrivere a grandefratello.endemolshine.it“.

LEGGI ANCHE: Lutto nel giornalismo, si è spento Ernesto Assante

Dunque, stando alle parole del volto social del reality, anche il prossimo anno il Grande Fratello tornerà in onda con una versione mista tra vip e nip, proprio come l’edizione in corso. Una novità però sarebbe già stata confermata per il prossimo Grande Fratello, ovvero la Casa. “Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno- insieme allo studio- nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *