Sieri anti età: quello riempitivo e riparatore

Un siero anti età riempitivo e riparatore. Ma anche super idratante!

La bellezza della pelle parte dall’ idratazione, ma quale siero viso scegliere se si vuole combinare l’effetto idratato a quello rimpolpato?

Per offrire una soluzione completa nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, Rilastil – brand leader nel settore dermocosmetico del gruppo italiano Istituto Ganassini – presenta l’innovazione formulistica di Multirepair H.A. Siero detox riparatore idratante e riempitivo: l’anti-età globale che interviene su diversi aspetti dell’invecchiamento cutaneo.

La sua formula avanzata rappresenta un nuovo standard di eccellenza, garantendo una performace sensoriale e funzionalità senza precedenti. L’azione riparatrice del siero è evidente in ogni goccia, contribuendo a correggere i segni del tempo con un effetto riempitivo delle rughe. La sua capacità di rafforzare la struttura epidermica accompagnata dal notevole riequilibrio del microbiota cutaneo, offrendo così una soluzione globale per contrastare gli effetti dell’invecchiamento della pelle.

La Tecnologia PB si basa su un processo innovativo di fermentazione dei batteri che porta a ottenere come risultato finale postbiotici puri.

Rilastil Multirepair H.A. Siero detox riparatore idratante e riempitivo si presenta non solo con una formulazione avanzata, ma anche con un nuovo packaging. Il contagocce, rivisitato in un design moderno e funzionale, si integra perfettamente nell’esperienza di utilizzo del prodotto, facilitandone l’applicazione quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *