Il cantante ha anche interrotto l’esibizione per problemi di natura tecnica
Gianluca Grignani ha fatto discutere con la sua esibizione di ieri sera, 9 febbraio. L’artista che porta in gara a Sanremo una canzone dedicata al padre ha dovuto stoppare la sua performance.
Per lui, come successo anche a Blanco, problemi tecnici. Grignani ha detto: «A cinquant’anni ho imparato come si fa, a vent’anni avrei reagito diversamente».
Dopo essere costretto a mettere in pausa l’esibizione, secondo molti, si sarebbe lasciato andare a una imprecazione.
Pronta però sui social la replica di Grignani.
È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto. pic.twitter.com/xn1e98jWKF
— Gianluca Grignani (@grignanipage) February 9, 2023
“Non so chi si è inventato questa cosa della bestemmia, ho detto porto via e non altro. Detto questo chi ha pensato diversamente non sa portare via niente mentre io mi sono portato via le vostre cazzate”.
E poi sui social: “È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età tra chi accusa e chi è accusato. Questo è quello che vorrei che fosse colto”.
Come ad esempio la giacca sfoggiata dall’artista, con tanto di scritta no war sulla schiena.
Leggi anche: Sanremo, presunta lite tra due artisti: la smentita. Cosa è accaduto
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.