Sanremo 2023, la scaletta, i dettagli e gli ospiti della serata delle cover

Sanremo 2023, Amadeus commenta il successo della terza serata: ecco la scaletta e i dettagli della quarta serata 

Sanremo 2023, la 73esima edizione volge quasi al termine, questa sera sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston, i conduttori Amadeus e Gianni Morandi saranno affiancati dalla co-conduttrice Chiara Francini. La classifica generale della terza serata vede ancora al primo posto Marco Mengoni, al secondo posto Ultimo e subito al terzo posto Mr Rain.

Leggi anche –> Colapesce Dimartino, dopo Sanremo debuttano al cinema e svelano inediti dettagli

I dettagli della quarta serata…

Questa sera sarà la serata delle cover, i BIG in gara si esibiranno con delle cover in duetto con numerosi ospiti.

Amadeus sul successo della terza serata ha dichiarato: “Sono felice sapere di tutti questi risultati, è una gioia per tutti, sono felice […] Grazie a tutti voi che date risalto al Festival, sono felicissimo della presenza di Chiara Francini, è davvero molto brava, talentuosa, ironica e simpatica. Noi ci siamo conosciuti ai Soliti Ignoti, sempre molto disponibile e solare, sono quelel cose che scattano, Chiara Francini rappresenta il teatro, il cinema, rappresenta la meglio. Buon divertimento e in bocca al lupo per stasera”.

La co-conduttrice della quarta sera Chiara Francini ha dichiarato: “Sono molto riconoscere ad essere qua, sono molto felice, sono molto riconoscere ad Amadeus. Tutto è successo in una maniera magica, dietro tutto questo c’è molto lavoro, in realtà sono stata chiamata nella maniera più semplice e bella, Amadeus mi ha chiamato perchè sarà stato un suo desiderio, mi sento molto fortunata e molto riconoscente”. 

La scaletta della quarta serata: Ariete e Sangiovanni, Will e Michele Zarrillo, Elodie e Big Mama, Olly e Lorella Cuccarini, Ultimo ed Eros Ramazzotti, Lazza ed Emma e Laura Marzadori, Tananai e Biagio Antonacci e Don Joe, Shari e Salmo, Gianluca Grignani e Arisa, Leo Gassmann e Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo, Articolo 31 e Fedez, Giorgia ed Elisa, Colapesce di MArtino e Carla Bruni, I Cugini di Campagna e Paolo Vallesi, Marco Mengoni con il Kingdom Choir, gIANMARIA e Manuel Agnelli, Mr Rain e Fasma, Madame e Izi, Coma_Cose e Baustelle , Rosa Chemical e Rose Villain, Modà e Le Vibrazioni, Levante e Renzo Rubino, Anna Oxa e Iljard Shaba, Sethu e bnkr44, LDA e Alex Britti, Mara Sattei e Noemi, Paola & Chiara con Merk&Kremont ed infine Colla Zio e Ditonellapiaga.

Nel corso della serata verrà presentazione della fiction di “Mare Fuori”, e poi ci sarà un omaggio a Lucio Dalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *