Sanremo, frecciatina di Amadeus a Sinner?

Amadeus

Molti hanno notato il sottile riferimento

Amadeus, che nel suo piccolo, ha sempre cercato di dare spazio agli sportivi, ieri sera, 6 febbraio ha avuto sul palco Federica Brignone.

Non sono mancate le polemiche con la sciatrice ha ha avuto veramente pochissimo tempo per parlare e farsi “conoscere” in un’altra veste.

Tempo fa la stessa campionessa di Sci aveva espresso la volontà di salute sul palco dell’Ariston e così Amadeus non se l’è fatto ripetere due volte e l’ha invitata.

Il presentatore e direttore artistico, rivolgendosi alla sciatrice ha subito detto: “Benvenuta, so che gli impegni non ti mancano, però hai trovato il tempo per venirci a trovare, che sei una grande fan del Festival di Sanremo e quindi noi siamo felici di averti qui“.

Una frase, sull’aver trovato tempo da parte di Amadeus che sarebbe una frecciatina a Jannik Sinner.

Dopo la vittoria degli Australian Open, il tennista azzurro era stato subito invitato pubblicamente all’Ariston ma Sinner ha gentilmente declinato l’invito.

Leggi anche: Brignone a Sanremo 2024 salta il saluto alla Goggia e non cita le Olimpiadi (come era previsto)

L’altoatesino ha infatti risposto alla proposta di Amadeus dicendo: “Devo giocare a tennis”. La stagione come noto è infatti lunga e già la prossima settimana tornerà a giocare a Rotterdam.

Lì, in virtù dell’assenza del russo Medvedev, se dovesse vincere salirebbe a numero tre del ranking ATP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *