Sanremo, da 10 anni non vince una donna: ecco chi potrebbe vincere secondo gli esperti di Sisal

Da 10 anni una donna non vince il Festival di Sanremo, ma quest’anno – secondo gli esperti di Sisal – potrebbe succedere con Annalisa 

A tre giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, c’è ancora suspance sulla favorita. Certo è che, secondo gli esperti di Sisalle probabilità che sia una donna sono altissime con quota 1,40. Da ben 10 anni, dopo Arisa nel 2014, il palco dell’Ariston non vede infatti un’artista conquistare il Leone d’oro. Le due favorite al momento restano Annalisa e Angelina Mango, entrambe quotate a 4,00ma nel testa a testa tra le due, la cantante ligure vince sull’esordiente Mango a 1,65.

Geolier, nel mentre, si è fatto posto – il secondo  a 7,50 e non ha nessun rivale. Chiudono il podio, offerti a 9,00, Loredana BertèI Negramaro e Alessandra AmorosoIrama e The Kolors se la battono invece per il 4° a 16. La Top 5 si completerebbe con MahmoodIl Volo o Emma, si giocano a 20. 

Leggi anche –> Grande Fratello cambia ancora giorno: la nuova programmazione

Diodato, per parafrasare la ballad con cui si esibirà al Festival, “si muove” a 25 verso la sesta posizione senza doverla spartire con nessun altro. Lo seguono, in settima, un parterre di artisti diversissimi per generazione e genere: Mr RainGhaliGazzelleFiorella Mannoia e Dargen D’Amico, appaiati in quota a 33. Clara continua a vedere “il mare fuori” e difende l’ottava posizione sul palco a 50. Penultimi, a 66, Rose Villain, il duo Renga e Nek e I Santi Francesi.

I gradini più bassi della classifica sono occupati da Sangiovanni, I Ricchi e Poveri, Maninni, La Sad, Il Tre, Fred De Palma, BNKR44, Big Mama e Alfa. La quota per tutti loro è 100. Queste sono le quote pre Festival, ma tutto potrebbe ribaltarsi da martedì 6.

Il dado non è ancora tratto: è solo l’hype del pre-Sanremo!

Per restare aggiornati sulle quote e i pronostici Sisal è possibile consultare: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/evento/spettacolo/festival-sanremo/sanremo-2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *