Sanremo 2024, un noto cantautore tra gli ospiti del Festival? L’indiscrezione 

Sanremo 2024, Renato Zero potrebbe essere tra gli ospiti del Festival? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione 

Sanremo 2024, la nuova edizione prenderà il via su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio. Il conduttore e direttore artistico Amadeus sta scegliendo gli artisti che calcheranno il prestigioso palco del Teatro Ariston. Quali saranno gli artisti in gara nella 74esima edizione? Sul web iniziano a girare alcuni nomi, da Annalisa al ritorno di Ermal Meta, ma nulla è ancora certo.

Leggi anche –> Grande Fratello, un noto attore tagliato fuori dal cast?

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Come riporta Novella2000, il  profilo Twitter La TV ha rilasciato un’indiscrezione su un possibile ospite della prossima edizione. Secondo l’indiscrezione, pare che sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare in qualità di ospite, Renato Zero. Tra un rumors e l’altro, nelle ultime settimane è apparsa sul web l’indiscrezione che vedrebbe Amadeus affiancato con Gigi D’Alessio e Ilary Blasi. E ancora, si vocifera del ritorno dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic in qualità di ospite. Sarà davvero così? Amadeus nei prossimi mesi, come ogni anno, attraverso il TG1 delle 13:00 e l’edizione delle 20:00 in collegamento svelerà man mano tutti i dettagli che caratterizzeranno la 74esima edizione.

Ritornando a Renato Zero che potrebbe essere uno degli ospiti del Festival, dopo aver rifiutato l’inviato nella scorsa edizione, l’ultima sua apparizione sul palco dell’Ariston come super ospite nella serata della finale nel 2016.

Stando a quanto riporta Tag24, solo pochi mesi fa, il cantautore ha rilasciato una dichiarazione che fa ben sperare il suo ritorno all’Ariston: “Se il prossimo anno sarò nuovamente invitato ad andare al Festival di Sanremo, ci farò un pensierino”.

I fan di Renato Zero ma soprattutto gli italiani attendono con ansia di scoprire se lo rivedranno come ospite in una delle cinque sere del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *