Grande Fratello, un noto attore tagliato fuori dal cast?

Edoardo Costa escluso dal reality di Canale Cinque? Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello

Si rincorrono le indiscrezioni sul Grande Fratello a pochi giorni dalla partenza del programma. Il reality affidato ad Alfonso Signorini sta ormai definendo il cast della trasmissione che tornerà su Canale Cinque il prossimo 11 settembre. Come riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza però sarebbe spuntato fuori il nome di un altro vippone escluso. Si tratta di Edoardo Costa, attore noto al grande pubblico per aver partecipato a fiction di successo come Vivere proprio sulle reti Mediaset. Al contrario di quanto invece accadrà con Beatrice Luzzi, che ha confermato il suo approdo nella casa più spiata d’Italia.

Non sarà questo invece il destino di Edoardo Costa. Secondo l’indiscrezione riportata su Instagram da Amedeo Venza, infatti, si sarebbe beccato un rifiuto da parte degli autori del programma e dunque risulterebbe nella lista dei tanti scartati dal nuovo Grande Fratello. Al contrario di Beatrice Luzzi, che intervenendo su Instagram ha ammesso i rumors degli ultimi giorni, confermando che sarà inserita nel cast a differenza del collega. “Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla rottura.

Costa in passato è stato protagonista di svariate soap opere e serie TV, da Un posto al sole a Un medico in famiglia, per passare a Distretto di Polizia a Vivere. Proprio grazie alla soap di Canale Cinque ha ottenuto maggiore popolarità, vestendo i panni di Riccardo Moretti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *