Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla rottura: “A Roma non avevano coraggio”

Roberto D’Agostino torna a parlare della rottura tra Totti e Ilary Blasi: come sono andate le cose

E’ passato ormai oltre un anno dall’annuncio della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma non tutti sembrano pronti per accettare una verità amara, ma che è pur sempre la realtà dei fatti. Roberto D’Agostino, il papà della notizia che ha sconvolto il gossip, è stato intervistato da Repubblica ed è tornato a parlare proprio della storica rottura, intorno alla quale ancora oggi non sembra tutto chiarissimo. E così, nell’intervista concessa al quotidiano dal direttore di Dagospia la parola chiave è coraggio:

“Io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci: Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista al Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato”.

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi è incinta?

Tornando sulla bomba che ha sconvolto la cronaca rosa, il giornalista ha ammesso che a Roma la verità era nota a tutti da tempo. Ma nessuno ha voluto assumersi la responsabilità di screditare Totti, che nella Capitale è considerato l’ottavo re: “La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia. Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme. Poi a Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *