Sanremo 2024, spuntano i nomi dei primi tre cantanti in gara

Amadeus

Il giornalista Davide Maggio ha diffuso sui social una indiscrezione riguardante il Festival di Sanremo 2024: Il Volo torna in gara?

Si scalda l’attesa verso il Festival di Sanremo 2024. Nel giorno in cui sono stati annunciati tutti i nomi dei giovani in gara a Sanremo Giovani 2024, il giornalista Davide Maggio ha lanciato sui social una indiscrezione. Secondo le informazioni in sui possesso infatti Il Volo dovrebbe figurare tra i cantanti in gara nella prossima edizione della kermesse, in onda dal 6 al 10 febbraio. Già nei giorni scorsi Maggio era apparso su X per spargere altri indizi. Secondo il ben informato giornalista sarebbero già certi di un post in gara Geolier e Angelina Mango, due degli artisti più amati del momento dai più giovani ma non solo. Vederli in gara non sarebbe di certo una sorpresa, visto che erano apparsi nelle svariate liste presentate dai siti esperti:

LEGGI ANCHE: Sanremo Giovani 2024, tutti i cantanti in gara

Intanto Amadeus, intervenuto alla Milano Music Week, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla sua ultima volta al Festival di Sanremo: “Ve lo dico adesso, si fa tardissimo quest’anno. Prima delle due di notte non si chiude, per una settimana non dormiremo. Domenica 3 dicembre all’ora di pranzo nel Tg1 delle 13.30 daremo i nomi dei cantanti della 74° edizione di Sanremo. Ho superato 400 proposte da parte dei big e più di 1000 dei giovani. Ascolto tutto io, è la cosa più divertente e anche di maggior responsabilità perché dal primo anno sono partito sempre dalla musica, è la cosa più importante. Ci potrei fare 2 Festival quasi pescandoli a caso. È chiaro che non può essere così, quindi il problema non è chi portare a Sanremo ma chi togliere tra questi 50. Venendo dalla radio ho un gusto pop, per me le canzoni devono funzionare alla radio, sui social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi