Massimiliano Varrese e la voglia di tornare con Valentina: “Non avrei mai voluto dividere la famiglia”

Massimiliano Varrese torna a parlare della sua storia finita con Valentina Melis: l’attore parla a cuore aperto nella casa del Grande Fratello

Massimiliano Varrese torna a parlare di Valentina Melis nella casa del Grande Fratello. A poche ore dal loro incontro nella casa più spiata d’Italia, l’attore e ballerino si è espresso sulla fine della storia con l’ex compagna, interagendo con alcuni compagni di gioco.

Dispiaciuto per come siano andate le cose in passato, Massimiliano ammette che mai avrebbe voluto ritrovarsi in una situazione come quella vissuta soprattutto perché sognava di avere una famiglia felice e unita, ma le cose purtroppo sono andate diversamente: “Era la cosa che mai avrei voluto nella mia vita” spiega e aggiunge “Quando sei così attaccato alla famiglia, è dura. Ma siamo stati bravi” evidenziando così la maturità che entrambi hanno avuto nel gestire il tutto. Varrese ha poi ricordato come i rapporti con Valentina siano rimasti positivi per il bene della figlia: “In questo ci spalleggiamo tantissimo, quando lei ha bisogno la tengo io e viceversa. Ci incontriamo spesso per il bene della bambina, andiamo d’accordo” ha rivelato l’attore a Mirko e Giuseppe.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini ammette. “Beatrice Luzzi mi fa effetto”

Massimiliano ha confessato di aver tentato in numerose occasioni di trovare una soluzione per riunire la famiglia ma, di fronte ai numerosi disguidi e ai vari tentativi andati male, ha compreso che forse non era ancora arrivato il momento giusto per ricomporre i pezzi. Commosso, però, Massimiliano ha tenuto aperta la porta alla speranza: “Io questa cosa l’ho sempre sperata”,ribadendo che questo sarebbe uno dei suoi desideri più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi