Alfonso Signorini: “Beatrice Luzzi mi fa un certo effetto. Becco di più con le donne che con gli uomini”

Alfonso Signorini si racconta in una intervista fiume concessa al Corriere della sera: il conduttore parla anche di Beatrice Luzzi

E’ un Alfonso Signorini scatenato quello che si è raccontato tra le colonne del quotidiano Il Corriere della sera. Il conduttore del Grande Fratello si è aperto e ha parlato a 360°, dall’amore con Paolo fino al programma che sta conducendo ancora una volta su Canale Cinque. Aprendo la scatola dei ricordi, Signorini ha così ricordato gli inizi della sua storia con Paolo: Come l’ho conosciuto? Su una chat di Tiscali, sezione incontri. Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Mi contattò lui. “L’unico perlage che amo è quello del Blanc de Blancs”. Mi incuriosì. Era il 2002, lavoravo con Chiambretti. Scoprimmo di abitare entrambi a Milano. Mi disse: “Ora sono in barca”. E io sfacciato: “Ma è tua?”. Sa, avevo certe aspirazioni. “E che auto hai?”. “Una Aston Martin”. “Ah”. Pensai mi prendesse in giro. “Rientro stasera, se ti va ci vediamo più tardi”, propose. Non potevo, ero ospite al Maurizio Costanzo Show. “Se ti va guardami in tv”.

Se mi ha guardato? Purtroppo sì. Portavo una giacca rosa, dissi una serie di scemenze. E lui sparì. Mi bloccò pure sul cellulare. Una settimana dopo si rifece vivo. “Scusami, sono stato maleducato, però mi hai un po’ scioccato, troppo esuberante. Eppure vorrei conoscerti”. Ci siamo visti e da allora non ci siamo mai più lasciati.Tranne l’anno scorso, per qualche mese. Ero in un momento negativo ma non avevo il coraggio di parlargliene. In pratica l’ho lasciato con un’intervista al Corriere. Si è arrabbiato molto. Però poi mi ha perdonato e siamo di nuovo insieme, felicemente”.

LEGGI ANCHE: Sanremo Giovani 2024, tutti i cantanti in gara

Signorini ha poi parlato simpaticamente anche della dominatrice incontrastata di questo Grande Fratello, Beatrice Luzzi, che qualche settimana fa aveva ammesso di nutrire un interesse nei confronti del conduttore: “Confesso, Beatrice mi fa un certo effetto. Se cambio idea? No, basta, non si torna indietro. Però becco di più con le donne che con gli uomini e lo dico con dispiacere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi