Sanremo Giovani 2024, la squadra è al completo: tutti i cantanti in gara

Amadeus ha svelato gli ultimi quattro nomi dei cantanti in gara a Sanremo Giovani 2024: la finale in onda su Rai1 il prossimo 19 dicembre

Il conto alla rovescia verso l’inizio del Festival di Sanremo è ufficialmente scattato. La kermesse ligure tornerà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024, ma prima sarà tempo di Sanremo Giovani. Oggi Amadeus ha rivelato i nomi degli ultimi quattro cantanti che vanno a completare la lista completa dei giovani che il prossimo 19 dicembre si sfideranno su Rai1 per giocarsi l’accesso in gara con i big.

I 12 finalisti che parteciperanno alla finale della competizione riservata ai giovani quindi saranno: bnkr44 con “Effetti speciali”; Clara con “Boulevard”; Fellow con “Alieno”; Grenbaud con “Mama”; Jacopo Sol con “Cose che non sai”; Lor3n con “Fiore D’inverno”; Nausica con “Favole”; Santi Francesi con “Occhi tristi”; Tancredi con “Perle”; e Vale LP con “Stronza; Dipinto con “Criminali”; Omini con “Mare Forza 9oi”

Amadeus ha così augurato buona fortuna ai partecipanti si Sanremo Giovani 2024: “Faccio un grande in bocca a lupo ai ragazzi, a loro vanno i miei complimenti perché in questi anni ho assistito a una crescita tangibile e costante. Un numero inaspettato di iscrizioni che ha superato tutti i precedenti, quattro protagonisti si aggiungono agli otto già selezionati per la finale di Sanremo Giovani. Sarà una serata imperdibile con dodici canzoni belle e dodici ragazzi talentuosi”.

LEGGI ANCHE: Amici 23, eliminazioni pesanti nella puntata

Nel frattempo il padrone di casa di Sanremo 2024 Amadeus ha iniziato a spargere indizi sulla kermesse, che salvo colpi di scena dovrebbe segnare la fine del suo cerchio, iniziato nel 2020. Parlando della classifica, infatti, ha svelato che al termine delle varie serate non darà più quella intera, ma solo i primi cinque posti. Il pubblico adesso attende con ansia i nomi dei cantanti in gara. Questo quanto riporta anche La Stampa. Molto presto partiranno gli annunci di Amadeus i quali verranno effettuati tutti al TG1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi