Sanremo 2024, le dichiarazioni di Amadeus e Marco Mengoni: la scaletta della prima serata

Sanremo 2024, Amadeus e Marco Mengoni in conferenza stampa: ecco le dichiarazioni del conduttore e co-conduttore, la scaletta della prima serata 

Sanremo 2024, da questa sera inizia ufficialmente la 74esima edizione del Festival, la quinta condotta da Amadeus. Questa sera per la prima serata si esibiranno i 30 BIG in gara.

LEGGI ANCHE: Speciale sorpresa per Rosy Chin al Grande Fratello

Le dichiarazioni in conferenza stampa

Questa sera Marco esordisce in qualità di co-conduttore. Mengoni dichiara:

“Quello che sento e non essermi mai staccato da Sanremo. Sono un fortunato non tutti avranno l’occasione di fare questa cosa sul palco di Sanremo. Sono molto felice, si aggiungono delle notizie molto buone, riparto con un tour il prossimo anno. Riparte tutto […]”. Il co-conduttore aggiunge: “Ringrazio Marco per tutta la libertà che mi ha lasciato. Tutto quello che ho proposto è stato accettato. Ho cercato di portare me, poi sarà tutto nell’ambito della verità e dell’onestà, perché non sarò dei fare altrimenti. Grazie”.

Amadeus dopo le parole di Mengoni dichiara: “Sono strafelice di inizia il festival con Marco. Stimo e ammiro tutto ciò che fa, è cresciuto tantissimo, è da tempo che riempie gli stadi, è un ragazzo molto simpatico. Lui stasera canterà, è il suo mestiere. Tutto sommato tutto quello che fa lo fa con naturalezza. Non solo rappresenterà le canzoni ma consegnerà anche i fiori alla fine delle esibizioni”.

Scaletta della prima serata: Clara, Sangiovanni, Fiorella Mannoia, La Sad, Irama, Ghali, Negramaro, Annalisa, Mahmood, Diodato, Loredana Bertè, Geolier, Alessandra Amoroso, The Kolors, Angelina Mango, Il Volo, BigMama, Ricchi e Poveri, Emma, Nek & Renga, Mr Rain, Bnkr44, Gazzelle, Dargen D’Amico, Rose Villain, Santi Francesi, Fred De Palma, Maninni, Alfa e Il Tre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *