Rosy Chin riabbraccia i figli al Grande Fratello: “Sto realizzando i vostri sogni”

La chef Rosy Chin ha avuto la possibilità di riabbracciare i figli Samuel e Thomas in passerella al Grande Fratello

Grande emozione al Grande Fratello per Rosy Chin. La chef italo-cinese ha avuto la possibilità di incontrare i suoi figli Samuel e Thomas in passerella al Grande Fratello. Un momento commovente per i due giovanissimi, che hanno provato a tirare su di morale la madre. Prima di regalare la sorpresa a Rosy, Alfonso Signorini ha introdotto così il bel momento regalato in diretta su Canale 5. “Rosy si prende cura con grande generosità praticamente tutti i giorni di voi gieffini, cucinando per voi. Ha dato dimostrazione di grande generosità in questi mesi”.

Il figlio Thomas è stato il primo a fare una sorpresa alla Chin: “Stiamo tutti bene fuori, io vado bene a scuola. Samuel non è potuto venire. Tu stai qui e vinci per noi. Non stare sempre più di morale, resta sempre attiva nella Casa”.

Poi è arrivato anche l’altro figlio, Samuel, a rassicurare la madre. “Fuori va tutto bene mamma. Ti guardo ogni giorno in televisione”. Un’emozionata Rosy ha poi riabbracciato i due figli: “Vi penso tutti i giorni, a calcio, a scuola e con gli amici spero che vada tutto bene. sapete che la mamma è qua perché sta cercando di realizzare anche i vostri sogni, solo con i fatti posso dimostrare. Anche la mamma è fragile”.

LEGGI ANCHE: Diretta Grande Fratello 5 febbraio

I due giovanissimi hanno poi regalato due peluche alla mamma Rosy, con Signorini che ha scherzato: “Chiamateli Alfonso e Cesara, manca solo Rebecca”. Una ricarica di affetto e amore per Rosy Chin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *