Mirko Brunetti: “Voglio sapere cosa pensa Perla di noi”. La replica della Vatiero spiazza

Mirko Brunetti torna nella casa del Grande Fratello: nuovo confronto con Perla Vatiero nel loft di Cinecittà 

Mirko Brunetti fa nuovamente capolinea nella casa del Grande Fratello. L’imprenditore romano ed ex gieffino rientra nel loft di Cinecittà per un nuovo confronto con l’ex fidanzata Perla Vatiero. Mirko ha rifatto tappa in casa su invito del padrone di casa del reality Alfonso Signorini, che ha spinto Mirko a un nuovo chiarimento con la Vatiero. C’è ancora margine di riconciliazione tra di loro?

“Perla è maturata tanto e questo è sotto gli occhi di tutti. Questo è l’unico modo che ho per capire quello che hai dentro. Non sono venuto qua a cercare delle risposte, mi sto dando delle risposte piano piano. Il tempo sta passando e non sono nella Casa da ormai due mesi. E’ giusto che io capisca il tuo stato d’animo, sono sempre stato io a dover dare delle risposte fino ad ora – ha detto Mirko -. Vorrei capire cosa ha dentro questa nuova Perla, il tuo stato d’animo. Io non sto dentro la casa e non posso saperlo da fuori”.

LEGGI ANCHE: La diretta del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio

Perla ha poi replicato: “Mi aspetto maturità, sono rimasta male per la situazione con Giuseppe. Io fuori da qui lo presenterei, possono far parte della vita queste cose e magari anche della relazione. E’ complicato spiegare cosa ho dentro, io mi sono imposta di passare dei mesi totalmente sola altrimenti sapevo che certe cose qua dentro non le avrei gestite. Ad oggi per me è complicato, è una situazione per la quale sono stata male. Non vado oltre, non faccio oggi l’errore che ho fatto ieri, qua dentro mi sto mettendo in gioco. Se mi penso ancora in relazione a Mirko? Se dovessi basarmi su quello che penso e quei giorni trascorsi insieme nella Casa io dico di sì, c’è paura nel metabolizzare e nell’affrontare il dopo”. La Vatiero dunque ha tenuto una porta aperta a Mirko per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *