Giuseppe Garibaldi racconta il malore: “Svenuto dopo la corsa, poi non ricordo più niente”

Giuseppe Garibaldi torna al Grande Fratello: il gieffino calabrese entra in studio e racconta cosa è accaduto nei giorni scorsi

Giuseppe Garibaldi torna nella Casa del Grande Fratello dopo il grande spavento. Il bidello e barman calabrese si è raccontato in studio dopo essere stato accolto da Alfonso Signorini, che ha introdotto l’argomento spiegando l’accaduto: “Giuseppe è svenuto nella Casa venerdì e poi è stato trasportato in ospedale. Ora sta bene, è stato dimesso praticamente il giorno dopo”.

Dopo il suo ingresso in studio, Giuseppe ha riavvolto il nastro e ricordato il fattaccio andato in scena nella Casa del Grande Fratello. Un malore sopraggiunto dopo un allenamento sostenuto a ritmi eccessivi e un’alimentazione che non ha accompagnato il tutto in maniera sufficiente sarebbero state le cause scatenanti. “Volevo fare l’Alex della situazione, mi sono messo sul tapis roulant a correre e non ce l’ho fatta – ha raccontato Garibaldi -. Ho mangiato pochissimo, fatto colazione a mezzogiorno senza pranzare. Ho iniziato a sentirmi un po’ male, c’era qualcosa che non andava dopo un’ora e un quarto di corsa dai 15 ai 20. Quando ho sentito che stavo male sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero. Sono andato a letto e quando mi sono svegliato sentivo il corpo che non reagiva. Sono andato in bagno e sono svenuto. Da lì in poi non ricordo più domani. Ringrazio tutti i medici del Grande Fratello, ammetto che mi sono spaventato”.

LEGGI ANCHE: La diretta del Grande Fratello del 5 febbraio

“Adesso vai e riprendi la tua battaglia nella Casa” le parole di Signorini al gieffino calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *