Greta Rossetti: “Sergio? Per ora amicizia, poi chissà”. Ma lei mette nel mirino un nuovo concorrente

Greta Rossetti si apre e parla di sentimenti nella Casa del Grande Fratello: ha messo nel mirino il nuovo entrato Alessio Falsone?

Cosa c’è nel cuore di Greta Rossetti? L’ex fidanzata di Mirko Brunetti torna a parlare di sentimenti, su invito di Alfonso Signorini nel confessionale del Grande Fratello, che ha provato a indagare tra i sentimenti di Greta.

La ragazza, replicando ad Alfonso, spiega che lo chef, per il momento, è solamente un amico. Ha paura di essere giudicata, per questo non riesce ad approcciarsi agli uomini con abbastanza leggerezza. Sta molto bene con lui, è ironico, interessante e divertente ma non c’è nulla oltre a un amicizia. Anche se in futuro tutto potrebbe accadere.

LEGGI ANCHE: Speciale sorpresa per Rosy Chin al Grande Fratello

Prendendo la parola sulla situazione venutasi a creare al Grande Fratello, Greta si è così aperta nella Casa “Sono due rapporti che ad ora non posso inquadrare. Con Vittorio scappiamo e cerchiamo la pace. Con Sergio è più scherzoso, ironico e leggero. Sto bene con entrambi. Ad oggi con Sergio è solo un’amicizia, tra qualche mese, un anno, chi lo sa. Vado d’accordo con entrambi. Potrei andare d’accordo anche con un terzo”. E dopo qualche istante, Signorini ha messo sul piatto un terzo concorrente. Alessio Falsone è il nuovo concorrente del Grande Fratello e Greta, raggiunta da Anita Olivieri in confessionale, è parsa molto colpita dal nuovo concorrente, imprenditore e allenatore che sicuramente rappresenta il prototipo dell’uomo ideale per la Rossetti, che ha subito strizzato l’occhio ad Alessio. Vedremo come si evolveranno le cose nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *