Sanremo 2024, ecco le novità sul Prima Festival

Sanremo 2024, continuano a circolare le indiscrezioni sulla kermesse canora più attesa dell’anno

Dal 6 al 10 febbraio 2024 torna la kermesse canora più attesa dell’anno: Il Festival di Sanremo. fervono i preparativi per Sanremo 2024 e continuano a circolare pettegolezzi e news. Tra ciò che è emerso sino ad ora sappiamo che a condurre in prima serata su RaiUno dal teatro Ariston di Sanremo insieme ad Amadeus saranno: Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata di martedì 6 febbraio 2024, mentre Giorgia nella seconda di mercoledì 7 febbraio, Teresa Mannino sarà la co-conduttrice nella terza serata di giovedì 8 febbraio, Lorella Cuccarini nella quarta di venerdì 9 febbraio e Fiorello per la quinta di sabato 10 febbraio.

Sugli artisti in gara sappiamo che saliranno sul palco dell’Ariston: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma Marrone, Fred De Palma, Angelica Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.

Leggi anche–> Sanremo 2024, Amadeus rompe il silenzio sulla rottura con Lucio Presta

Prima Festival: conduttori e inviati

Tutto questo sino ad ora è quello che riguarda la kermesse sanremese dentro il teatro Ariston. E per quanto riguarda il Prima Festival? Troveremo alla conduzione il duo pop Paola e Chiara e poi come inviati speciali ci saranno i giovani tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *