Sangiovanni: “Non riesco a capire, ho un’emozione enorme addosso, grazie mille”

Sangiovanni, il giovane cantante di Amici, che si è classificato secondo, ringrazia i suoi fan su Instagram

Sangiovanni: “Non riesco a capire, ho un’emozione enorme addosso, grazie mille”: queste parole di Sangiovanni in una storia Instagram accompagnata da un emoticon di ringraziamento fanno capire la gioia e l’emozione del cantante più amato di Amici 20.

“Sangio” che ha chiuso al secondo posto dietro la vincitrice e sua fidanzata Giulia Stabile sta assaporando il suo meritato successo. Lo dimostra la sua presenza alla Mondadori Store di Roma e Milano e la sua ospitata di ieri da Rtl 102.5 in cui il cantautore vicentino ha firmato il suo CD e i suoi poster. Addirittura alla Mondadori di Milano i pass sono andati così a ruba da dover lanciare un evento online in modo che Sangiovanni possa incontrare gli altri fortunati fan che otterranno il pass.

Leggi anche–> Aka7even, il suo primo album e gli ultimi gossip con Martina Miliddi 

Vedendo queste cose la sua emozione è giustificata perché uscito dalla casetta di Amici ha ricevuto solo complimenti e tanto tanto affetto. Su Spotify infatti la sua “Malibù”, ultimo degli inediti del “Sangio” nazionale è al primo posto della top 50 italiana con più di un milione di visualizzazioni, e al posto 72 della Top Global 200 che vuol dire davvero tanto perché con l’arrivo dell’estate sarà sicuramente una delle canzoni più ballate sulle spiagge o ascoltate durante gli aperitivi.

E soprattutto di questo passo “Malibù” diventerà disco d’oro, ma le sorprese non sono finite e conoscendo l’estro e la bravura di Sangiovanni chissà che il cantautore non regali qualche altro tormentone estivo prossimamente. Un altro dato importante da segnalare è che nonostante in tutte le radio si senta negli ultimi giorni “Malibù” insieme alle altre canzoni dei suoi compagni di  Amici è altrettanto ascoltata “Lady”, il suo primo vero grande successo. Lì Sangiovanni ha capito quanto il pubblico lo amava e la sua crescita è stata esponenziale non solo su Spotify ma anche sui social con 1,3 milioni di follower di Instagram che sono destinati ad aumentare perché è un autentico trascinatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *