Samira Lui, le tendenze della PE 2024 a “La Ruota Della Fortuna”: pelle luminosa, onde naturali e tanto rosa

Le tendenze della PE 2024 arrivano anche in tv con Samira Lui. Il beauty look da replicare 

La conduttrice e modella Samira Lui torna in tv con “La Ruota Della Fortuna”, lo storico programma televisivo condotto da Mike Buongiorno negli anni ‘80 e ‘90 e oggi da Jerry Scotti.

Il successo del format si è ormai consolidato e le nuove puntate preannunciano altrettanta approvazione da parte del pubblico.

La presenza di Samira Lui, la quota rosa iconica che ha sempre contraddistinto il programma, sembra inoltre essere il valore aggiunto e proprio lei, come chi l’ha preceduta nello stesso ruolo in passato, ha già dettato le nuove tendenze della primavera estate 2024.

Via libera quindi ai capelli naturali e voluminosi, ad un incarnato luminoso e “glow” e al rosa. In tutte le sue sfumature.

Come replicare il look di Samira Lui.

1. Lasciare i capelli naturali e liberi utilizzando prodotti specifici che valorizzino i capelli ricci o mossi ma anche quelli più lisci e sottili. Limitare l’uso del phon e della piastra è quindi d’obbligo.

2. Sfoggiare una pelle sana, luminosa e super glow. Indipendentemente dall’incarnato è importante infatti prendersi cura della propria pelle con trattamenti illuminanti in grado di massimizzarne la naturale bellezza. Pochi prodotti ma di qualità faranno la differenza. Come sieri alla vitamina C e all’acido ialuronico, perfetti per idratare ed eliminare macchie e discromie.

3. Outfit rosa e in palette con i fiori della bella stagione. Mini dress, gonne e top. Ma anche abiti scivolati o svolazzanti. Indipendentemente dal modello preferito il colore must Wear è decisamente il rosa in tutte le sue sfumature. Samira ne sceglie uno fucsia dalla nuance vivace e perfetta per valorizzare il suo incarnato medio scuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi