Hailey Bieber, i look primaverili che piacciono alle it-girl: dove trovarli nella versione “low cost”

Gli outfit primaverili di Hailey Bieber che fanno tendenza. Dall’abito rosso al coordinato caramello. Le proposte low cost per replicare i look 

A seguito della notizia della gravidanza, i click sulle pagine social legate ad Hailey Bieber e al marito Justin si triplicano svettando in cima alla classifica dei trend del momento.

Di tendenza anche gli outfit proposti dalla modella, sempre di gran moda ma versatili e perfetti da replicare in occasione delle belle giornate in arrivo. Ma dove acquistarli nelle loro versioni “low cost” e per tutte le tasche?

Navigando su SHEIN le scelte sembrano davvero molteplici, come il Mini dress rosso – virale ovunque – che ha conquistato i fan di Hailey e ricercatissimo dalle fashion addicted.


Eccolo qui nella sua versione low cost firmata SHEIN .


È ancora, il Mini dress marrone abbinato ad accessori color cioccolato – colore di tendenza del 2024 – che ha fatto impazzire i fan della celebrities.

 


Qui nella sua versione low cost by SHEIN.


Blazer e mini gonna in coordinato – nelle varianti beige e nocciola – sono disponibili sull’app del colosso in molteplici varianti. Simili a quelle proposte dalla modella.

 

 
Qui la versione con giacca crop. Qui quella più lunga e oversize.

E poi la versione cioccolato qui. Immancabili anche il Mini dress bianco e le ballerine da abbinare a coordinati sportivi. Meglio se di colori vivaci come il “rosso Hailey”. Tutti reperibili su SHEIN a prezzi contenuti.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi