Samira Lui, la prima ospite di 361 Lounge: un’intervista con il cuore in mano

Samira Lui, la prima ospite a 361 Lounge. Si racconta senza filtri e dichiara: “Vorrei incontrare mio padre”

Samira Lui è tornata in televisione immergendosi in una nuova avventura. Dopo il ruolo della professoressa de L’Eredità, Samira è stata una delle concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa poche settimane fa, ma è riuscita ad entrare nel cuore di tantissimi italiani che quotidianamente la inondano di affetto e supporto. Bella e solare, Samira è pronta a viversi ogni singola nuova esperienza, spaziando da un progetto e l’altro in giro per l’Italia.

Leggi anche –> Amici, tre ballerini vincono una borsa di studio: Simone e l’aspro rimprovero da due prof

361 Lounge: le dichiarazioni della prima ospite

Samira è stata la prima ospite del nuovo format “361 Lounge”. Nel corso dell’intervista l’ex gieffina ha espresso il desiderio di voler incontrare suo padre, che purtroppo non ha mai conosciuto. L’amata Samira Lui da quando è nata è cresciuta con sua madre Doretta, senza mai conoscere suo padre. La Lui durante il percorso vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia ha avuto modo di riflettere molto sull’argomento. L’ex gieffina ha sempre confessato di voler un giorno finalmente incontrare suo padre ed instaurare un rapporto: “Ora sono arrivata ad una consapevolezza. Dato che io sto bene, posso essere aperta a conoscere, a condividere cose insieme, sono tranquilla”.

Dopo il clamoroso successo riscontrato col format “Casa Signorini”, si riaccendono i motori per 361Tv. Riflettori puntati su “361 Lounge”, il talk show più amato del web. Una finestra sul mondo del gossip a 361 gradi, tra scoop, curiosità ed interviste. L’appuntamento è fissato dal martedì al venerdì su 361tv che vede al timone Alberto De Pisis e Cecilia Capriotti in qualità di conduttori. Non vi resta che scoprire l’intervista completa solo su 361tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *