Amici, tre ballerini vincono una borsa di studio: Simone e l’aspro rimprovero da due prof

Amici, tre ballerini ricevono una borsa di studio per New York. Celentano ed Emanuel Lo rimproverano Simone. L’accaduto nel daytime

Amici, nel corso del pomeriggio è andata in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime della scuola più famosa d’Italia. I ballerini sono stati convocati per prepararsi a sostenere delle audizioni e provare a vincere una borsa di studio in una prestigiosa scuola a New York.

Leggi anche –> Grande Fratello, Massimiliano su tutte le furie: “Iniziamo a dire le cose come stanno”. La reazione dei gieffini

I vincitori della borsa di studio

“Oggi affronterete una vera e propria audizione per una delle scuole di danza più importanti al mondo, Alvin Ailey School di New York”, gli allevi fanno lezione con tre insegnanti della scuola, Michela Boschetto docente di danza classica, Tracy Inman, direttore e docente di tecnica Horton, Judine Somerville docente di Musical Theater. Alla fine dell’audizione sono stati scelti tre allievi che hanno vinto una borsa di studio per frequentare il summer intensive 2024 a New York per 5 settimane.

La scelta è ricaduta su Marisol, Dustin e Nicholas, Tracy Inman spiega anche il motivo affermando: “Mariasol hai dimostrato di avere proprio quello che un danzatore deve avere, il desiderio, la passione ma anche la tecnica. Hai dimostrato questa tua attenzione, questa tua dedizione nel voler raggiungere il tuo obiettivo”.

Poi Dustin: “Come Mariasol hai dimostrato di avere tutti gli elementi per diventare un grandissimo nel mondo della danza. Determinazione, passione, tecnica, Alvin Ailey School è il giusto posto per te per rifinire quello che hai già e lanciarti nel mondo professionale”.

Infine Nicholas: “Hai visto delle grandi potenzionalità in te, hai tanto lavoro da fare. Ma vede la disciplina, la voglia per diventare un ballerino eccellente, come hai lavorato oggi è stata la chiave di questa decisione […]”.

La Celentano ed Emanuel Lo rimproverano Simone per le dichiarazioni rilasciate dopo la puntata nei confronti dei professionisti che l’hanno giudicato, Emanuel Lo decide di sospende la maglia all’allievo.

“Simone tu chi sei per dire che non sei d’accordo con la classifica. Non sei un maestro, non sei un professionista, non sei un ballerino” replica Celentano. Emanuel Lo afferma: “Se devi dire una cosa digliela in faccia, perchè non hai parlato?”, Simone replica: “Io dopo mi sono sfogato”. Emanuel Lo commenta: “Il dopo non esiste, non va bene. Io ti sospendo la maglia perchè ho bisogno di capire e di riflettere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *