Clizia Incorvaia, preparativi delle nozze con Paolo: “Immagino un matrimonio boho chic”

Clizia Incorvaia risponde ai fan sul suo matrimonio con Paolo Ciavarro: le parole della showgirl ed ex gieffina

Clizia Incorvaia si prepara a vivere un magico giorno col suo Paolo Ciavarro. L’ex gieffina è mamma di due splendidi bambina, la primogenita si chiama Nina ed è nata dal matrimonio, ormai finito col cantautore Francesco Sarcina. Il 19 febbraio 2022 è nato Gabriele, frutto dell’amore con Paolo.

Leggi anche –> Amici, tre ballerini vincono una borsa di studio: Simone e l’aspro rimprovero da due prof

Le risposte alle domande dei fan…

La showgirl si è divertita a rispondere alle numerose domande dei fan riguardo proprio al suo imminente matrimonio. Tra le tante domande, un fan chiede: “Lo sai che siamo curiose… hai già qualche idea per l’abito?”, Clizia replica: “Comunque si. Giovedì ho già le prove”. “Che mese hai scelto per sposarti?” chiede un fan, l’ex gieffina risponde: “Allora ho scelto il mese di ottobre”, specificando: “Il mese in cui io e Paolo siamo nati”.
Le domande sul matrimonio continuano, un fan dell’ex gieffina chiede ancora: “Hai un tema da seguire per il matrimonio” , la Incorvaia risponde: “Allora no non c’è un tema ma sicuramente immagino un matrimonio boho chic sia per la scelta della location, sia di quello che sarà l’abito. Ho già scelto uno stilista internazionale per il mio abito che è il top secondo me, degli abiti da sposa”.

Infine Clizia risponde all’ultima domanda riguardo il suo fisico dopo due gravidanza. Un fan chiede: “Come fai ad essere così in forma dopo due gravidanze […]”, l’ex gieffina risponde: “Ho impiegato tempo all’inizio dopo la gravidanza avevo ancora un bel pancione”.

Paolo e Clizia si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nella Casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più persi di vista. Ad ottobre celebreranno il loro magico giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi