Rosy Chin incontrerà i fan: i dettagli svelati nell’annuncio

Rosy Chin pronta ad incontrare i fan a Milano: ecco dove e quando. L’annuncio e i dettagli svelati dalla chef 

Rosy Chin era già nota al pubblico per essere la chef dei vip. La Chin lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare la sua prima esperienza televisiva. Al Grande Fratello Rosy è stata amatissima e supportata fino ad arrivare in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo Beatrice e la vincitrice Perla.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

L’annuncio social della Chef: ecco i dettagli dell’incontro con i fan

Rosy con un annuncio nelle stories Instagram ha sorpreso i fan. In quest’ultimo mese l’ex gieffina si è mostrata super attiva sui social e nel suo lavoro portando avanti e anche al termine diversi inediti progetti. Sarà possibile incontrare Rosy proprio questo venerdì 10 maggio. Dove? L’ex gieffina svela tutti i dettagli: “Le sorprese non finiscono mica qua, potete far parte anche voi di questa super campagna MAC Cosmetics il 10 maggio nel Mac Pro – Store di Milano dalle 15:30 alle 20:00 per individuare insieme il makeup menù di bellezza per esaltare al top la vostra unicità, con il makeup di ogni giorno. Quindi vi aspetto, bacin cuoricini”.

La chef dunque potrà incontrare tutti i suoi fan, scattare foto e trascorrere finalmente del tempo insieme. Sicuramente gran parte  del suo fandom la raggiungerà per donarle ancora una volta tutto il supporto come già è avvenuta negli ultimi sette mesi nella Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi