Beatrice Luzzi, un noto conduttore la vorrebbe al suo fianco? L’ultima indiscrezione 

Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini la vorrebbe al suo fianco al Grande Fratello? Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione 

Beatrice Luzzi è stata una delle concorrenti più amate durante l’ultima edizione del Grande Fratello. La sua avventura all’interno della Casa si è conclusa con un secondo posto ma intanto ha già raggiunto importanti traguardi professionali. L’attrice si è rimessa in gioco spaziando tra un progetto e l’altro e non mancano inedite sorprese che ben presto annuncerà. La Luzzi pochi giorni fa ha lanciato sul suo profilo Instagram la rubrica settimanale “Cafè rouge”, a quanto pare ogni domenica chiacchiererà con i fan rilasciando pensieri, riflessioni e qualche consiglio. L’ex gieffina dopo il reality show è stata al GF Albanese per una sorpresa ad Heidi Baci, e poi ancora è stata ospite da Giulia Salemi nel podcast “Non lo faccio per moda”. E’ un brillante momento che Beatrice sta vivendo grazie anche all’amore e all’affetto del fandom.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

L’ultima indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Amedeo Venza noto esperto di gossip nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione che riguarda la seconda finalista dell’ultima edizione del GF. Venza scrive: “Alfonso Signorini starebbe pensando ad un ruolo per Beatrice Luzzi nella prossima edizione del GF”. Poi l’esperto di gossip ha aggiunto: “sembrerebbe come opinionista”. Cosa accadrà a settembre in prima serata su Canale 5? Beatrice riuscirà a sostituire Cesara Buonamici in qualità di opinionista? Intanto la prossima edizione del Grande Fratello è stata confermata e dunque Alfonso Signorini tornerà in prima serata con un inedito cast di concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi