Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

Chiara Ferragni, secondo le indiscrezioni, sarebbe in lizza per un ruolo da protagonista  nel film «Maserati a racing life»

Chiara Ferragni attrice? «Ha le qualità per diventare una attrice internazionale. Se sarà nel film? Lo sapremo presto, ma per lei solo un ruolo da protagonista» Lo ha affermato al Corriere della Sera il produttore Andrea Iervolino, dopo l’indiscrezione lanciata dalla pagina social Very Inutil People.

Iervolino, raggiunto telefonicamente dal quotidiano, ha detto anche di non confermare la presenza della Ferragni ma che «essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto».

Sul fatto che i brand la stanno scaricando, il produttore ha commentato negativamente: «Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano».

Leggi anche–> Cesara Buonamici, la stoccata su Fedez e la separazione da Chiara Ferragni

«Stiamo ancora definendo, ma abbiamo già iniziato la produzione in virtual set. La parte drama e la parte action sarà girata tra l’estate e l’autunno».

Dall’intervista emerge una chiara posizione nella scelta: «una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo». E ancora:

«Qui parliamo di un film internazionale importante ma che parla di una storia italiana. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali ma un film deve essere un’opera di qualità. Chiara ha sicuramente i requisiti per diventare un’attrice internazionale».

Sul probabile ruolo di Chiara ha affermato: «Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi