Amici, una lezione speciale con Alfonso Signorini: la proposta ai semifinalisti

Amici, dal daytime di mercoledì 8 maggio. Una lezione speciale con Alfonso Signorini: ecco la sua proposta ai semifinalisti 

Amici, mercoledì 8 maggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Tra nuove prove e nuove sfide i semifinalisti si cimentano in un gioco del tutto inedito, i primi a partire sono Dustin e Mida. Dopo la prova fisica avviene la gara di dialetti.

Leggi anche–> Chiara Ferragni, altra chance: nuova vita da attrice?

Alfonso Signorini arriva in studio per una lezione speciale

Il noto conduttore e giornalista Alfonso Signorini ieri pomeriggio attraverso un videomessaggio ha invitato i giovani cantanti e ballerini ad affrontare un compito ben preciso. Signorini li raggiunge in studio e spiega:

“Questa partnership tra Bohème e Amici l’ho vista molto forte. Vi ho portato il valzer di Musetta che è una delle pagine più popolari di questa opera. Io più che una sfida la vedo come una vostra lettura personalissima di questa pagina stupenda di musica che è bella da cantare, da ballare. Noi viviamo di emozioni”. Signorini osserva la coreografia di Dustin, poi è il turno di Mida e Petit che cantano tra la professionista Francesca Tocca. Mentre Sarah e Marisol si sono unite per creare una forte emozione che arriva dritta al cuore. Signorini al termine delle esibizioni aggiunge: “Vi dico che siete talmente tutti bravi che se voi sarete con me il 19 luglio all’Arena di Verona, tutti insieme, io sono solo che felice”. Il serale di Amici torna domenica in prima serata su Canale 5. Chi riuscirà ad arrivare in finale e a portare a casa la vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi