Rosalinda Cannavò, riceve un regalo motivazionale. Ecco di cosa si tratta

Rosalinda Cannavò, sorpresa da un regalo di un fan: 365 bigliettini motivazionali da scoprire quotidianamente. Ecco di cosa si tratta

Questa mattina per l’amatissima attrice Rosalinda Cannavò è stato un meraviglioso risveglio. L’attrice, volto noto della fiction di Canale 5, è sempre più seguita e ammirata da tantissime generazioni. Non solo per la sua bravura ma anche per la semplicità che la contraddistingue. Cannavò è riuscita ad entrare nel cuore di tantissime persone grazie anche all’ultima avventura televisiva nella Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip 5.

Nella Casa non solo è riuscita ad emergere una Rosalinda pura e profonda, ma ha trovato anche l’amore della sua vita, Andrea Zenga, col quale sta vivendo una reale favola ad occhi aperti. La loro storia d’amore infatti fa sognare i fan di entrambi, che si sono riuniti formando i Zengavò.

Leggi anche –> raffaella fico rivela ad aldo montano non esisteva questa cattiveria

Tra le sue stories Instagram stamattina, Rosalinda ha esordito: “Buongiorno ragazzi, all’interno di questa scatola che sto inquadrando, c’è uno dei regali più belli, in assoluto, che io abbia mai ricevuto da un fan. All’interno ho trovato 365 bigliettini scritti a mano con all’interno delle frasi motivazionali, che mi serviranno per partire e per iniziare la giornata al meglio. 365 è un numero che non è stato scelto a casa, sono i giorni dell’anno, ma anche sommando le cifre tra di loro, il risultato è 14, il mio numero fortunato. Quindi c’è stata una ricerca incredibile per realizzare questo regalo, ne leggerò uno come vi ho detto e mi farebbe piacere condividerlo con voi, perché magari può essere d’aiuto anche a qualcun altro, quindi grazie mille per questo regalo”. 

L’attrice ed ex gieffina è rimasta davvero folgorata dall’inedito e sorprendente regalo realizzato esclusivamente per lei da un fan. Rosalinda senza esitare ha subito scoperto il primo messaggio motivazionale per iniziare al meglio la sua giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *