Raffaella Fico, rivela ad Aldo Montano: “Non esisteva questa cattiveria”

Raffaella Fico commenta con Aldo Montano alcune frecciatine quotidiane che la vedono coinvolta. La showgirl replica: “Non esisteva questa cattiveria”

Gli umori nella Casa del Grande Fratello Vip sono ancora molto accesi dopo le ennesime discussioni, per pettegolezzi, canzoncine ironiche e frecciatine infelici. I concorrenti del GF iniziano ad essere sempre più pungenti, e per certi versi per qualche vippone il gioco sta diventando davvero pesante. In cucina, la showgirl Raffaella Fico ha modo di commentare alcuni dettagli dei concorrenti insieme all’atleta Aldo Montano. Raffaella Fico infatti è stata accusata di aver condizionato le altre donne della Casa, in modo da costruirsi un bel gruppetto a suo favore, ma intanto la Fico, ha smentito e ha chiesto di fare chiarezza su quanto riportato da Soleil.

Leggi anche –> alex belli e soleil delia duran non ci sta se vanno oltre andro nella casa

Raffaella in quest’ultima settimana in Casa è stata protagonista di vari litigi, da Soleil Sorge a Manila Nazzaro, dal bicchiere-gate all’amara e inaspettata nomination. Tra donne dunque in Casa l’aria sembra essere sempre più pesante ed inizia a farsi sentire anche la pressione del gioco e delle strategie.

La Fico durante la preparazione della cena, ha il piacere di confrontarsi con Aldo Montano, e riferendosi alle affermazioni sentite qualche ora prima in giardino da alcuni vip, sul suo conto, ha replicato: “Però non ci deve stare la cattiveria. E tra l’altro mi è stato detto che io condiziono tutti quanti. Non ci cambia la vita, però venire qua, e di prima mattina sentirsi una battuta, diventa pesante Aldo. Io questo programma l’ho fatto e non esisteva questa cattiveria. Un giorno, due giorni, tre giorni alla quarta scleri”. L’atleta Aldo Montano ha concluso replicando: “Io  l’ho percepito”.

Domani sera su Canale 5, si scoprirà chi tra Raffaella Fico, Carmen Russo e Miriana Trevisan riuscirà a salvarsi alla nomination o dovrà definitivamente abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *