Rosalinda Cannavò interviene sul confronto tra la madre di Sophie e Jessica (VIDEO)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò interviene via social per difendere la princess Jessica Selassié: ecco le sue parole 

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è intervenuta sui social per difendere la princess Jessica Selassié dopo il confronto affrontato in diretta con la madre di Sophie Codegoni, Valeria. Anche l’attrice Rosalinda ha affrontato la sua avventura all’interno del reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip 5, dunque non ritiene giusto il trattamento che ha ricevuto la princess. La madre della gieffina Sophie ha scelto di avere un confronto con la princess per invitarla a godersi questa avventura lontana dalla storia d’amore tra sua figlia e Alessandro. Poco dopo la puntata Jessica è scoppiata a piangere e da diversi giorni sta riflettendo sulle dichiarazioni rilasciate dalla madre della Codegoni.

Leggi anche –> lulu selassie e manuel bortuzzo pensano al matrimonio la frase che scatena il web

Rosalinda espone la sua opinione

Nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram, Rosalinda ha commentato la scena vista durante l’ultima diretta. Jessica Selassié ha affrontato la madre di Sophie Codegoni a causa delle sue frecciatine che ha rilasciato negli ultimi giorni sulla storia d’amore nata all’interno della Casa tra Sophie e il bel Alessandro Basciano. L’attrice e conduttrice del format CasaChi, Rosalinda Cannavò ha affermato:

“Volevo parlare con voi di Grande Fratello Vip soprattutto dell’intervento della mamma di Sophie nei confronti di Jessica. A me personalmente non è piaciuto, perchè adesso comunque Jessica è in crisi. Giustamente ha ricevuto una notizia tra l’altro falsata da fuori. Ho fatto il GF quindi so quanto possano destabilizzare certe cose. Non sono genitore, quindi lungi da me giudicare la madre, però secondo me è un intervento che si poteva assolutamente evitare. Non so se la pensate come me, ma io sono pro Jessica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *