Giulia Salemi conquista un importante riconoscimento: la sua reazione

L’influencer Giulia Salemi conquista un riconoscimento importante nella sua carriera: ecco di cosa si tratta

L’amata influencer Giulia Salemi grazie alla sua professionalità e talento riesce a conquistare milioni di fan ogni giorno. La sua brillante carriera sta continuando a subire incantevoli evoluzioni con la sua determinazione e tenacia. Dopo le varie avventure televisive, da Pechino Express al Grande Fratello Vip 5, la Salemi non si è più fermata. In ogni esperienza è riuscita a mostrare tanti lati nascosti e tanta dolcezza ammaliando il pubblico. E’ senza alcun dubbio l’influencer più amata degli ultimi anni e soprattutto più seguita ed acclamata in ogni progetto. Giulia nell’ultimo anno ha preso parte a tanti nuovi progetti e campagne pubblicitarie come testimonial.

Da alcuni mesi ha debuttato anche come co-conduttrice affianco Gaia Zorzi a GFVipParty, con un doppio appuntamento il lunedì e venerdì, intervistano gli ospiti ed insieme commentano tutto ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> rosalinda cannavo interviene sul confronto tra la madre di sophie e jessica video

Giulia attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso con gioia il meritato traguardo raggiunto. Sicuramente questo nuovo importante traguardo sarà di buon auspicio per il 2022 che è appena iniziato. La Salemi su Twitter ha scritto:

Grazie a tutto il popolo del Twitter per questo riconoscimento che fa bene al morale di questo inizio 2022.

Come si legge dal portale Digitalic: “Giulia Salemi è la donna più influente nel digitale in Italia, il riconoscimento arriva dalle lettrici e dai lettori di Digitalic che l’hanno votata tra le 15 Digiwoman 2021 selezionate dalla redazione”.

Un importante traguardo che sicuramente arricchisce la sua brillante carriera e personalità. Anche questo 2022 sarà ricco di nuove esperienze e soprattutto di inediti progetti che costantemente sta realizzando e non vede l’ora di mostrare ai fan tutto nei minimi dettagli, a partire dal suo brand a tante altre novità che nel corso dei mesi svelerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *