Rosalinda Cannavò e Andrea, una nuova avventura insieme: “Un’experience carina”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, una nuova avventura insieme: ecco cosa è emerso dai social dei due ex gieffini 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno vissuto solo momenti magici. I due ex gieffini sono una delle coppe più belle di sempre sbocciate dentro la Casa di Cinecittà. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 entrambi hanno girato l’Italia lavorando su inediti progetti. Mentre Rosalinda ha proseguito la sua carriera nell’ambito musicale partecipando a “Tale e Quale Show” e successivamente lanciando il suo primo inedito, l’amato Andrea è diventato opinionista sportivo in un noto programma televisivo. La famiglia Zengavò si è allargata con l’arrivo del cucciolo Chinu.

Leggi anche –> Matteo Diamante fa chiarezza sul legame con Nikita: “Non vogliamo prendere in giro voi”

Le parole dell’attrice e cantante via social…

Nelle ultime ore l’amata Rosalinda ha condiviso con i suoi fan uno scatto in compagnia del suo Andrea in viaggio. La Cannavò ha dichiarato: “Oggi io e Andrea faremo un’experience davvero carina”. I due ex gieffini arrivati a Verona svelano la loro avventura: “Oggi scopriremo Verona in bike, Andrea non la conosce, io la conosco ed è molto, molto bella. Sei pronto?”, “Sono pronto” afferma Andrea. Rosalinda mostra ai propri fan alcune tappe dell’incantevole Verona ed infine afferma: “Noi abbiamo quasi terminato il nostro giro, adesso siamo fuori la Casa di Giuletta, quindi entreremo insieme e devo dire io mi sono trovata veramente molto bene con la bike e credo, anzi, sono sicura che la utilizzerò tantissimo a Milano, anche perchè io non ho l’auto, e credo anche sia una soluzione intelligente che rispetta l’ambiente”

Una volta rientrati a casa, Rosalinda mostra l’abbronzatura di Andrea: “Siamo rientrati a casa e questa è la fantastica abbronzatura di Andrea, sei soddisfatto del tuo colorito?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *