Matteo Diamante fa chiarezza sul legame con Nikita: “Non vogliamo prendere in giro voi”

Matteo Diamante, lo sfogo del deejay sul legame con l’ex gieffina Nikita Pelizon: ecco cosa è emerso dai social 

Matteo Diamante e Nikita Pelizon negli ultimi mesi si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip. I due diversi anni fa hanno vissuta una meravigliosa storia d’amore. Matteo e Nikita negli anni sono riusciti a costruirsi due splendide carriere, entrambi sono molto amati dai fan e quotidianamente vengono sostenuti.

Leggi anche –> Maria De Filippi, truffa a nome della conduttrice: interviene Raffella Mennoia

Lo sfogo del noto deejay…

Nelle ultime ore Matteo attraverso le sue stories Instagram si è esposto sul legame con Nikita facendo chiarezza:

“Come sicuramente avrete notato io e Nikita non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo insieme ed è stato un sogno, se pure reale siamo connessi? Si certo. Ci parliamo con lo sguardo e il sorriso rimanendo anche ore a fissarci? Si certo. Prevediamo quello che l’altro vuole? Già! Ma essere connessi a volte non basta. Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e vederci più chiaro. (Ammetto che ci ho messo un pò, ma ero distratto perchè mi stavo dedicando tanto a lei, ma ero distratto perchè mi stavo dedicando tanto a lei, ma sono fatto così) Pensavo di costruire qualcosa con basi solide ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo assieme, il mondo si fermava, tutto tornava al suo posto e “sembravamo” felici. Stavamo riconoscendo lati di noi nuovi. ma si cresce, si cambia […] Io ho bisogno di una donna presente e che mi dia quell’esclusiva e unica attenzione che a me piace tanto”.

Inoltre aggiunge: “Vi dico questo perchè non vogliamo prendere in giro voi Makita che siete speciali e continua ogni giorno a taggarci ovunque, sperando in una cosa che al momento è impossibile […]”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *