Rosa Chemical si espone sul bacio con Fedez a Sanremo: le dichiarazioni (VIDEO)

Rosa Chemical dopo il Festival di Sanremo si espone sul bacio con Fedez avvenuto sul palco del Teatro Ariston: le sue parole 

Rosa Chemical è esploso con innovazione e grinta nel corso delle cinque serate della 73esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista si è presento sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston con il brano “Made in Italy” che ha fin da subito fatto parlare di sè. Rosa Chemical è un vulcano di creatività e sonorità che coinvolge grandi e piccoli. Nella classifica della finale è riuscito a posizionarsi all’ottavo posto. Il cantante ha fatto breccia nel cuore degli italiani e continuerà sicuramente con successo a lavorare su inediti progetti.

Leggi anche –> Marco Mengoni vince la 73esima edizione di Sanremo

Le dichiarazioni dell’artista Rosa Chemical dopo la finale del Festival di Sanremo

Nel corso dell’ultima serata del Festival, Rosa Chemical durante la sua esibizione è sceso in platea twerkando sul rapper Fedez seduto proprio in prima fila. L’artista inoltre ha trascinato il rapper Fedez sul palco fino a scambiarsi un bacio. Il gesto del BIG in gara al Festival di Sanremo in breve tempo ha fatto molto discutere. Sul bacio tra il BIG in gara e Fedez è scattata una nuova polemica. L’artista durante la finale ha condiviso lo scatto del bacio sul suo profilo Instagram aggiungendo come didascalia: “L’ITALIA MADE IN ITALY”, il post social è stato inondato di commenti.

Rosa Chemical al termine della finale si è concesso a foto e autografi per i tantissimi fan che l’hanno atteso per ore dopo il Festival. Il giovane artista tra le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti ha rilasciato:

“L’amore è libero […] comunque era una dimostrazione affettuosa, secondo me è stato anche ingigantito più del dovuto, c’era affetto e basta. Per un bacio, per una dimostrazione di amore, per così poco alla fine il rock’n’roll è altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *