Roma, 20enne violentata da due uomini. Li aveva conosciuti su Instagram

Roma, 20enne violentata da due uomini. Li aveva conosciuti su Instagram

Roma, 20enne violentata da due uomini. Li aveva conosciuti su Instagram. La violenza è avvenuta in un appartamento

Una ragazza di 20 anni è stata trovata drogata e violentata in un appartamento al Casilino, a Roma lo scorso 17 aprile. La giovane, di origine italiana, sarebbe stata condotta con l’inganno all’interno di un appartamento dove si è consumata la violenza.

Il giorno successivo, il fidanzato della vittima, preoccupato del fatto che non rispondesse al telefono, l’ha localizzata con una app davanti ad un bar di via di Torrenova in zona Torre Angela al Casilino. Una volta raggiunta, la 20enne ha raccontato quanto accaduto e i due si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era in una condizione di semi incoscienza sarebbe stata invitata a casa da un conoscente, che poi l’avrebbe stordita con una droga e violentata. I due aggressori sarebbero di origine nordafricana e si sarebbero conosciuti su Instagram, dove la giovane avrebbe accettato di bere un drink in un bar. Successivamente, con una scusa sarebbe stata condotta nell’appartamento della violenza.

Leggi anche: Manifestazioni pro-Gaza, centinaia di arresti tra gli studenti americani

Sono in corso le indagini della polizia, coordinate dal pool antiviolenza della procura di Roma per identificare i due aggressori e affidarli alla giustizia. Chi indaga descrive uno scenario di profondo degrado attorno alla violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *