Cristiano Iovino (il personal trainer del caffè con Ilary Blasi) e la misteriosa aggressione: cosa sappiamo

Cristiano Iovino non ha ancora sporto denuncia circa l’aggressione subita a Milano nella notte tra domenica e lunedì 

Cristiano Iovino, personal trainer e imprenditore, non ha ancora commentato l’aggressione subita nella notte tra domenica e lunedì a Milano. Stando a quanto riferisce Leggo, non avrebbe ancora presentato denuncia e si rifiuta di commentare la notizia, “limitandosi a smentire l’accaduto”.

Nella notte tra domenica e lunedì, il personal trainer, alle 3 e 30, si trovava in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava tornando a casa quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che lo hanno picchiato. Secondo quanto si è appreso, l’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e medicato sul posto. Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri.

Leggi anche–> Oriana Marzoli pizzicata di nuovo con Cristiano Iovino. Il web non la perdona

Iovino è finito al centro della cronaca rosa per presunti flirt con donne del mondo dello spettacolo. Una showgirl, con la quale avrebbe avuto un presunto flirt, è l’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

La Blasi però ha dichiarato di conoscerlo ma che i due avrebbero preso solo un caffè insieme. L’imprenditore, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, dopo aver rilasciato diverse interviste sul presunto flirt, è citato come teste nella causa di separazione tra Francesco Totti e la showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi