Oriana Marzoli pizzicata di nuovo con Cristiano Iovino. Il web non la perdona

Oriana Marzoli è stata pizzicata di nuovo in compagnia di Cristiano Iovino a cena a Milano con loro anche un’altra coppia di amici

Oriana Marzoli sembra aver archiviato definitivamente la storia con Daniele Dal Moro. proprio ieri sera è stata pizzicata di nuovo a cena con Cristiano Iovino. I due flirtano? Sembra proprio di sì. ormai da qualche settimana Oriana ha voltato pagina e lasciato definitivamente Daniele, che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip 7. I due hanno vissuto una storia ballerina dopo la fine del reality culminato in un addio.

Di Iovino si è parlato molto in queste settimane per via del presunto flirt del ragazzo con la conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

E adesso si continua a parlare di lui per la liaison con la modella venezuelana. Ma i due a cena non erano da soli. Con loro l’amica Antonella Fiordelisi in compagnia di Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di Karina Cascella.

Antonella, proprio in una recente intervista, si era dichiarata single. É possibile comunque che tra i due ci sia solamente un rapporto d’amicizia e di stima reciproca, ma potrebbe esserci anche dell’altro.

Leggi anche–> Oscar 2024, tutti i vincitori. Oppenheimer porta casa 7 statuette

Intanto le foto di Oriana con Cristiano hanno sollevato non poche polemiche sul web. I fan infatti non perdonano all’ex gieffina di aver voltato pagina così velocemente:

“Sei indifendibile. Ti abbiamo difesa fino ad oggi negando che lo stessi frequentando che eri onesta. Fino a due settimane fa piangevi per l’amore della tua vita e dopo cinque giorni sti appresso a Iovino. Hai perso di credibilità, ti sei rovinata la reputazione e l’immagine. Hai perso anche il sostegno dei fan pure di quelli che stavano dalla tua parte. Delusione totale!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.