Riccardo Scamarcio per la prima volta parla della nascita della figlia

L’attore è legato sentimentalmente a Angharad Wood

Riccardo Scamarcio, dopo la fine della lunga love story con la collega e attrice Valeria Golino ha  ritrovato l’amore.

Da un po’ di tempo è legato infatti alla manager londinese Angharad Wood su cui però non ha mai parlato o detto molto.

Mesi fa si era iniziato a parlare di convivenza e figli ma anche in questo caso non erano arrivate conferme. L’attore ha però rotto il silenzio parlando sia della figlia e quindi confermando la notizia sia della storia con la Wood.

La piccola come lui stesso rivela è nata sei mesi fa e si chiama Emily: un evento che ha stravolto la sua vita e ha cambiato il concetto di amore.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio diventa padre?

A “Corriere della Sera” spiega: “L’ amore filiale, da noi, si porta in modo fisico, ai bambini si mettono le mani sul volto, ci si parla in dialetto, si crea una lingua speciale con cui si supera il pudore tra padre e figlio, è qualcosa che conosco, ci sono cresciuto anche se mio padre non era estremamente affettuoso – e poi – Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te. Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa”.

Il settimanale “Vero” ha anche paparazzo la coppia insieme più affiatata che mai: per Scamarcio questo è il primo figlio mentre per la manager si tratta del secondo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto