Raimondo Todaro spiega perché ha detto addio a “Ballando con le stelle”

Dopo 15 anni, il maestro di ballo Raimondo Todaro ha detto addio al programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci

In un’intervista Raimondo Todaro spiega i motivi che l’hanno portato a dire addio a Ballando con le stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci nel quale ha lavorato per 15 anni. Ecco le sue parole a Oggi: “E’ molto più semplice di quel che sembra – chiarisce – Ho scelto di lasciare il programma perché non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly lo sa. Già nel 2016 ci vedemmo a cena io e lei per parlarne, ma lei riuscì a convincermi di restare ancora. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento il mio, ma un salto”.

E poi continua, spiegando che ha voglia di sperimentare: “Nessuno sgarro, sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. E’ del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. I formicolii che avevo all’inizio non li ho più. Non aveva senso continuare”. Ammette anche che ci sono state però delle cose che non gli sono piaciute. Ecco cosa svela Todaro: “Ci sono state delle cose che non mi sono andate bene, ma sono cose personali che devono restare tali. Ma ripeto: l’amicizia resta a prescindere”.

Leggi anche–> Gf Vip 6: arriva la conferma con le foto delle due opinioniste in studio 

L’ex maestro di Ballando racconta di dover tutto a Milly Carlucci:  “La ringrazierò per sempre per ciò che sono diventato. Ho rapporti ottimi con tutti quelli che lavorano lì”.  Resta però un particolare. Il ballerino non ha comunicato a Milly la sua scelta di persona. Perché? “Ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla. Ho ritenuto che fosse più importante comunicarlo subito, a decisione presa, affinché la mia assenza non diventasse un problema a ridosso delle prove”.

Poi chiarisce anche sul presunto ruolo nel talent Amici e smentisce le voci: “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è alcuna trattativa al momento. Questo non significa che non mi piacerebbe non ci fosse. Amici è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì” riferendosi alla ex moglie Francesca Tocca con la quale ha avuto una relazione durata 13 anni e ha avuto una bambina di nome Jasmine. La loro storia si è conclusa lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *