Sonia Lorenzini e Alberto: l’estate vintage dell’ex gieffina – VIDEO –

Un viaggio pensato per due che si trasforma in un percorso introspettivo e solitario. L’ex tronista e gieffina Sonia Lorenzini corona uno dei suoi più grandi sogni e si butta a capofitto in un’esperienza wild!

“Il viaggio che credevo di intraprendere e le mete prefissate sono totalmente cambiate. Ma in fondo se mi fermo a pensare non sarebbe potuto che essere così…un po’ come me!”
 

SL

Classe ’89, un corpo statuario e il carattere di una combattente. Sonia Lorenzini, ex tronista e gieffina, intraprende un tour in solitaria che le cambia la vita e che, nonostante dubbi e paure, la catapulta in un percorso introspettivo e solitario all’insegna del benessere psicofisico e del relax.

CHI E’, QUINDI, ALBERTO?

Con lei Alberto, un van vintage anni ’70 color verde acqua e Mina, il suo fedele amico a 4 zampe. Un sogno diventato realtà che, giorno dopo giorno, prende vita grazie alla tenacia di Sonia e ad una delle sue più grandi passioni: immergersi nella natura e scoprire le bellezze italiche sul suo 4 ruote personalizzato e realizzato su misura per lei.

Alberto non è un semplice van. E’ frutto di un’ensemble di creatività e passione, di gusto d’altri tempi e pura semplicità. E’ il desiderio di esplorare, di “essere trasportati e trasportare”, di godere di tutto ciò che offre il Bel Paese scrollandosi di dosso inutili fronzoli, resort stellati e abiti scintillanti.

Alberto è l’antitesi di tutto ciò che fan e followers sono abituati a vedere sui social network di web star e ibfluencer ma, non per questo, è meno instagrammabile (anzi).

Nell’ultimo mese, infatti, Sonia Lorenzini condivide sul suo canale instagram contenuti dal sapore retrò. Una panoramica anni ’70 di un viaggio che tutti, almeno una volta nella vita, avrebbero bisogno di intraprendere. Possibilmente, in compagnia di se stessi! Proprio come ha scelto di fare Sonia.

VIDEO

https://www.instagram.com/reel/CSZAhaqjLBu/?utm_medium=copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *