Rai e Mediaset, i dieci conduttori rimasti a casa: ecco chi sono

Rai e Mediaset hanno ufficializzato i palinsesti per la stagione 2023-2024. Ma alcuni conduttori sono rimasti a casa. Vediamo chi sono

Rai e Mediaset, chi sono i conduttori rimasti senza una trasmissione? Dopo la presentazione dei palinsesti delle due reti per la stagione 2023-2024, tra riconferme e passaggi da una rete all’altra, possiamo tirare la somma: sono dieci i nomi fuori da entrambe le reti.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Barbara D’Urso che, nonostante la scadenza del contratto fosse per dicembre, è rimasta fuori anche da Pomeriggio 5, dopo che sono saltati i suoi programmi domenicali. Stando ai rumor, per lei potrebbero aprirsi le porte di La7 (tutto da vedere, potremmo scoprirlo solo martedì, quando saranno presentati i palinsesti).

A seguire, anche una nota showgirl è rimasta senza trasmissione. Ne aveva ben due nella scorsa edizione. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, la quale non condurrà più né Tu si que vales né Le Iene. Proprio lei nei giorni scorsi ha parlato della sua decisione, sperando che per Mediaset sia solo un arrivederci. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”, ha detto la showgirl su Instagram. per poi aggiungere: “Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci“.

Un altro nome è quello di Ilary Blasi, riconfermata a Mediaset ma in stand-by al momento, visto che L’Isola dei Famosi potrebbe non andare in onda nella prossima stagione, che potrebbe saltare un turno, così come ha spiegato Pier Silvio Berlusconi.

Non vedremo né in Rai né a Mediaset Piero Chiambretti né Claudio Lippi. E ancora senza un programma rimangono anche Roberta Capua, Manila Nazzaro e Adriana Volpe.

Dopo le dimissioni anticipate, anche Lucia Annunziata non ha un programma da condurre. Stando ai rumor, anche lei potrebbe approdare a La7. E Massimo Giletti che sarebbe dovuto passare in Rai? Ancora tutto tace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *