Quattro anni senza Nadia Toffa: il ricordo di Giulio Golia e de “Le Iene” (VIDEO)

Nadia Toffa, quattro anni dalla morte dell’inviata de Le Iene: il ricordo del collega Giulio Golia e della redazione 

Nadia Toffa, la giornalista, conduttrice e inviata de “Lei Iene” dopo aver lottato come una vera guerriera contro il cancro si spense il 13 agosto del 2019 a Brescia a soli 40 anni. La malattia ha divorato Nadia nel giro di due anni, il primo malore avvenne a gennaio del 2017 mentre l’inviata de Le Iene si trovava a Trieste per lavoro. Fu proprio Nadia insieme a Giulio Golia a raccontare attraverso un servizio giornalistico l’amara scoperta della sua malattia dopo essersi allontanata dalla televisione per lottare contro il cancro.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, mamma Veronica lancia una frecciatina? Il gesto social spiazza (FOTO)

Il ricordo di Giulio Golia e della redazione de Le Iene

La redazione del “Le Iene” come ogni anno ricorda Nadia Toffa con un suo video mentre ballava al tramonto sulla spiaggia. Il programma televisivo la ricorda scrivendo: “4 anni senza te. Ciao Nadia ❤️”. A distanza di quattro anni, la giornalista Nadia vive ancora nel cuore di milioni di italiani che hanno seguito i suoi servizi giornalisti, si sono appassionati alle sue battaglie. Nadia ha dato corpo e anima in ogni servizio giornalistico abbracciando innumerevoli argomenti: dall’attualità alla cronaca. Il post Instagram dell’account ufficiale de “Le Iene” è stato inondato di amore e messaggi. In questo giorno triste, in molti scrivono: “Indimenticabile Nadia”, “Bella Nadia bello tutto ciò che hai fatto, ma specialmente che ci hai lasciato”, “Fa venire i brividi ogni volta questo video. Ciao Nadia”, “Sarai con noi sempre”.

Come ogni anno, l’amico e collega, Giulio Golia attraverso una gallery Instagram ha ricordato Nadia nel giorno dell’anniversario della morte. L’inviato de “Le Iene”, Giulio Golia scrive: “Sono passati 4 anni, ma la tua presenza è sempre viva nei nostri cuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *