Temptation Island, Francesca risponde ad un utente: la replica ironica

Temptation Island, Francesca Sorrentino ha risposto agli utenti su Instagram dopo la partecipazione al reality show: ecco cosa è emerso
Temptation Island, Francesca Sorrentino è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. Francesca era fidanzata con Manuel e nel corso della loro permanenza all’interno dei villaggi entrambi sono arrivati ad una conclusione spiacevole. La loro storia d’amore è naufragata, Francesca e Manuel hanno lasciato il programma televisivo da single. Intanto nelle ultime settimane nella Capitale ci sono state diverse reunion tra fidanzate e fidanzati, con diversi tentatrici e tentatori.
Leggi anche –> Quattro anni senza Nadia Toffa: il ricordo di Giulio Golia e de “Le Iene” (VIDEO)
La richiesta di un fan: la replica dell’ex concorrente
Nelle ultime ore Francesca si è divertita a rispondere alle numerose domande attraverso le sue stories Instagram. L’ex concorrente del reality show di Canale 5, tra una domanda e l’altra, Francesca ha svelato qualche dettaglio della sua esperienza televisiva. Alla domanda: “Con quale ragazze hai legato di più del programma?”, Francesca ha risposto: “All’interno del programma con Perla era il mio punto di riferimento, quante emozioni abbiamo provato insieme. Una volta uscita con Gabriela è scattato un imprinting e la boomer Vittoria che mi fa tornare sui binari ogni volta che esco. Ma anche con le altre, la dolce Isabella un pò con tutte devo dire. Ci siamo legate tantissimo. Vi adoro e voi sapete quanto”.
“Come è svegliarsi e trovarsi in una realtà dove sei ormai nota al pubblico? Ti abbraccio” chiede un fan, Francesca replica: “è una realtà un pò particolare. E’ difficile capire alcune dinamiche soprattutto per chi è ingenuo come me”.
Un ragazzo inoltre ha scritto: “Mi chiamo Manuel e già non è un buon punto. Vorrei conoscerti!”. Divertita Francesca ha risposto personalmente al ragazzo dichiarando: “No, non è un buon punto. Però sei simpatico”.
Lascia un commento