![Quarta Repubblica](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2023/04/Quarta-Repubblica.jpg)
Quarta Repubblica, oggi 17 aprile un nuovo appuntamento su Retequattro: direttive green dell’Ue e la storia di Gaia Tortora
Oggi, lunedì 17 aprile, torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto in prima serata da Nicola Porro su Retequattro.
Al centro della puntata le direttive green dell’Ue e le nuove misure del Governo contro gli “eco-vandali”. Spazio anche a un focus sui casi di malagiustizia con la storia di Gaia Tortora, figlia di Enzo Tortora.
Leggi anche: Silvio Berlusconi esce dalla terapia intensiva, ecco come sta
Con reportage, cifre e approfondimenti, si parlerà poi del giallo sul caso Artem Uss, l’imprenditore russo evaso con il braccialetto elettronico lo scorso marzo. E ancora, la vicenda del runner ucciso dall’orso in Trentino con la decisione del Tar di sospendere l’ordinanza di abbattimento.
Parteciperanno al dibattito: Riccardo Magi, Edward Luttwak, Andrea Ruggieri, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Erasmo Palazzotto, Luigi Scordamaglia di Filiera Italia, Benedetta Scuderi e Daniele Capezzone.
Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.