Silvio Berlusconi esce dalla terapia intensiva, ecco come sta

Silvio Berlusconi esce dalla terapia intensiva, ecco come sta

Silvio Berlusconi esce dalla terapia intensiva, ecco come sta il leader di Forza Italia, ricoverato dallo scorso 5 aprile

Secondo quanto si apprende dalla maggiori testate giornalistiche, Silvio Berlusconi è uscito dal reparto di terapia intensiva per essere trasferito ad uno di degenza ordinaria.

Nella serata di ieri, poi, è arrivata la conferma del fratello Paolo, che ai cronisti ha detto: «Tutto bene. Piano piano». Poi ha aggiunto: «Vi auguro di finire presto questo vostro lavoro: vuol dire che va tutto bene».

L’uscita dal reparto di terapia intensiva è sicuramente un segnale positivo, anche se c’è ancora molta cautela intorno alle condizioni di salute di Berlusconi. Oggi, lunedì 17 aprile, dovrebbe essere diramato un nuovo bollettino medico, in cui verranno dichiarate le attuali condizioni del leader di Forza Italia.

Leggi anche: Focus: in diretta il lancio del razzo “Starship” di Elon Musk, le anticipazioni di lunedì 17 aprile

Oltre alle cure del prof. Zangrillo e del prof. Ciceri, Berlusconi è sempre circondato dall’affetto dei familiari. Anche ieri, domenica 16 aprile, familiari e amici gli hanno fatto visita. Sono stati a trovarlo il presidente di Mediaforeurope Fedele Confalonieri, il fratello Paolo e la figlia Marina. La compagna di Berlusconi Marta Fascina non è mai stata vista allontanarsi dal San Raffaele. Spesso con lei c’è il padre, Orazio.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=675906127225353&set=pb.100044179162138.-2207520000.&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.